L’inchiesta su Covid e sanità nel bolognese su OpenDDB

15 marzo 2021 – Lo speciale contenente tutti gli articoli finora pubblicati (da novembre 2020 a febbraio 2021) di “Non sta andando tutto bene”, l’inchiesta sociale autogestita sul sistema sanitario bolognese durante la seconda ondata di Covid-19, ora è disponibile anche sul portale OpenDDB.

Oltre a scaricare il file, puoi chiedere di ricevere a casa una copia cartacea lasciando un contributo utile a supportare la prosecuzione dell’inchiesta e le altre attività di Zic. In questo caso, riceverai anche una copia del libro “Zero in condotta. Dieci anni di movimenti a Bologna e di Zic.it e appunti sull’informazione autogestita oggi”.

***

“Non sta andando tutto bene”: ora puoi sfogliare l’inchiesta su Covid e sistema sanitario

08 Marzo 2021 – L’approfondimento di Zic.it diventa uno speciale cartaceo contenente tutti gli articoli finora pubblicati, da novembre 2020 a febbraio 2021: puoi trovare le copie ai punti di raccolta/distribuzione della Colonna Solidale Autogestita (martedì al Berneri, venerdì a Vag61 e all’Happy Center) e a Làbas, sfogliare il pdf nella versione web o scaricare i file da stampare.

“Non sta andando tutto bene”, l’inchiesta sociale autogestita sul sistema sanitario bolognese durante la seconda ondata di Covid-19, diventa uno speciale cartaceo contenente tutti gli articoli finora pubblicati (da novembre 2020 a febbraio 2021).

Puoi trovare le copie dello speciale ai punti di raccolta e distribuzione della Colonna Solidale Autogestita (il martedì dalle 16 alle 18 al Circolo Anarchico Berneri di piazza di Porta Santo Stefano 1; il venerdì dalle 18 alle 20 a Vag61 in via Paolo Fabbri 110; il venerdì dalle 17 alle 18,30 all’Happy Center di via Di Vincenzo 26/a); e a Làbas in vicolo Bolognetti 2.

Inoltre puoi: sfogliare il pdf nella versione web // scaricare il file per stampare l’inchiesta a colori oppure in bianco e nero.

L’inchiesta prosegue su Zic.it: invitiamo le/i cittadine/i e le/gli operatrici/ori sanitarie/i ad inviare riflessioni o racconti a redazione@zic.it o a assemblealasalutedelterritorio@gmail.com

 

FONTI:
https://www.zic.it/linchiesta-su-covid-e-sanita-su-openddb-ricevi-a-casa-la-tua-copia/
https://www.zic.it/non-sta-andando-tutto-bene-ora-puoi-sfogliare-linchiesta-su-covid-e-sistema-sanitario/


Comments are disabled.